Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Picchia il padre per avere soldi da spendere in droga. Arrestato 33enne

In foto: repertorio
repertorio
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 lug 2018 14:04 ~ ultimo agg. 14:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel 2014 era già finito in carcere, dopo che il padre e la sorella, esasperati dalle sue continue violenze e vessazioni lo avevano denunciato. Li tormentava e pretendeva soldi, era riuscito ad ottenere nel tempo oltre 100mila euro, per poi andarsi a comprare droga e alcol di cui era dipendente. Dopo un po’ di tempo passato in cella il ragazzo di San Giovanni in Marignano, oggi 33enne, era stato in comunità e sembrava fosse riuscito a lavorare sulla sua rabbia e a disintossicarsi.

In realtà una situazione di calma apparente, perché, negli ultimi anni gli atteggiamenti violenti sono ripresi. Ieri il 33enne è stato nuovamente arrestato, sorpreso in flagranza mentre picchiava violentemente il padre, un 70enne. Lo ha raggiunto nel residence di Cattolica, che il genitore gestisce e dove si è trasferito, dopo che è diventato impossibile vivere nella stessa casa con il figlio, e ha cominciato a malmenarlo.

Subito allertati, i carabinieri della locale tenenza sono arrivati sul posto e l’hanno fermato mentre ancora stava scaricando la violenza sul padre. Dovrà rispondere di tentata estorsione.