Larry Middleton e David Cournooh “infiammano” il Ventis Summer Camp 2018. Crabs iscritti in C Gold

BasketRimini Sport

20 luglio 2018, 17:34

ventis

in foto: Foto di gruppo con Tommaso Rinaldi a La Cantera del Mar

È in pieno svolgimento il VENTIS SUMMER CAMP 2018 organizzato dai CRABS a sostegno della propria attività giovanile. Larry Middleton, David Cournooh e tanti altri campioni hanno entusiasmato i ragazzi con i loro racconti e le loro esperienze.

I genitori si sono intrattenuti con il presidente Zampolini e i dirigenti ed hanno, ovviamente, fatto domande circa il futuro dei Crabs.

La società, pur mantenendo un canale aperto con altri gruppi, ha assicurato la volontà di mantenere l’impegno verso i giovani proseguendo con rinnovato entusiasmo l’importante lavoro svolto in questi anni. Il naturale approdo per i migliori sarà il campionato di “C GOLD” al quale i Crabs si sono iscritti dopo le note vicende.

Nelle prossime ore si intensificheranno i contatti, tenuti sospesi fino ad oggi, per allestire una squadra “senior” competitiva e garantire al settore giovanile tecnici e personale altamente qualificati.

Ufficio stampa dei Crabs

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454