Indietro
menu
Politica Rimini

Gianni Cuperlo alla festa del Circolo PD Euterpe

In foto: Gianni Cuperlo
Gianni Cuperlo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 lug 2018 18:15 ~ ultimo agg. 19:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica alle ore 19.30, la Festa dell’Unità del Circolo Euterpe di Rimini ospiterà Gianni Cuperlo per la presentazione del suo ultimo libro “In viaggio. La Sinistra verso nuove terre”. La presentazione si propone come occasione di analisi sulle prospettive future del Partito Democratico e sulla situazione politica attuale.

Dice Cuperlo: “dobbiamo ripensare il Pd, resettandolo alla luce dei grandi cambiamenti degli ultimi vent’anni. Il punto non è aspettare che passi la nottata. Il tema è se qualcuno ha in mente una novità di linea, classe dirigente e concezione del potere dopo la gelata che ha bruciato il vecchio raccolto”

Gianni Cuperlo è appena stato scelto dal neo segretario Maurizio Martina quale componente della segreteria del Partito con delega alle riforme, alleanze e partecipazione.

Oggi alle 19.30 è invece un programma un incontro dal titolo “Il partyito di domani” con Piero Ignazi, docente di Politica comparata all’Università di Bologna, il segretario regionale del PD Paolo Calvano e Emma Pettiti, assessore regionale al bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità.

Il programma completo della festa.