Ecco il roster ed il logo di Rinascita Basket Rimini

rinascita

in foto: Giorgio Broglia, Francesco Bedetti, Eugenio Rivali e Luca Bedetti

Yuri Ramilli (ala, ’98), Christopher Dini (ala, ’96), Nicola Bianchi (ala, ’94), Luca Pesaresi (play-guardia, ’89), Giorgio Broglia (ala-pivot, ’86), Francesco Bedetti (ala, ’93), Luca Bedetti (guardia-ala, ’89), Eugenio Rivali (playmaker, ’86), Alberto Saponi (pivot, ’85). Ecco il roster di RBR (Rinascita Basket Rimini), in ordine di presentazione, tenutasi oggi poco dopo le 18 al Multiplex “Le Befane” di Rimini.

Presente lo staff dirigenziale al gran completo, dal presidente Paolo Maggioli al vicepresidente Moreno Maresi al direttore sportivo Davide Turci al general manager Matteo Peppucci a Paolo Carasso, uno dei fondatori del progetto.

    Il marketing della neonata società riminese sarà affidato a Big Rocket, che ha presentato oggi il logo/brand di RBR, con l’intento di farlo diventare “immortale”. Domenica 5 agosto al Newport, a partire dalle 18:00, è in programma un aperitivo (costo 10 euro) insieme ai giocatori durante il quale verranno presentate tutte le iniziative studiate da Big Rocket per RBR. L’incontro è rivolto a tifosi ed imprenditori interessati ad entrare in società.

    E a proposito di soci, Paolo Carasso ha annunciato l’acquisto di dieci quote da parte dell’imprenditore riminese Rino Mini, il “re delle acque” (tra i suoi marchi il più famoso è Galvanina). Sale così a 168 il numero di quote sottoscritte, ne mancano quindi solo 32 a quota 200.

    La presentazione di Big Rocket e della squadra sarà trasmessa in integrale giovedì sera alle 21:35 su Icaro TV (canale 91).

      Roberto Bonfantini

      Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

      © Riproduzione riservata

      Rimani aggiornato!

      Iscriviti alla newsletter giornaliera

      Sottoscrivi i nostri Feed

      Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

      © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
      P.IVA 01310450406
      “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454