Indietro
menu
Attualità Rimini

Degrado al parco Callas e al parco Cervi. La segnalazione

In foto: fango e niente erba (Parco Callas)
fango e niente erba (Parco Callas)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 lug 2018 16:42 ~ ultimo agg. 17:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fango, terra e niente erba nel lato del parco Maria Callas e, appena superato il sovrappasso ciclopedonale di via Roma, erba alta e rami a terra nel tratto del parco Cervi. La segnalazione ci è arrivata da alcuni lettori.

I problemi nel tratto del parco Callas sarebbero legati ad alcuni interventi realizzati nel mese di giugno sulla ciclabile. I mezzi passando sull’area verde avrebbero creato dislivelli sul terreno e danneggiato il manto erboso. A lavori finiti da alcune settimane però la situazione non è stata ripristinata. Nonostante non piova da alcuni giorni ci sono ancora fango e pozzanghere.

Per quanto riguarda invece il tratto del parco Cervi viene segnalata la presenza di alcuni rami a terra in una traversa subito dopo il ponte ciclopedonale e il mancato sfalcio dell’erba alta in alcuni punti anche una trentina di centimetri.

Il parco Callas – Cervi è uno degli attraversamenti più utilizzati tra città e mare, e viceversa, da parte di riminesi e turisti.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=YaCNbkeZG7A&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/YaCNbkeZG7A/sddefault.jpg” caption=”La situazione al parco Cervi e al parco Callas di Rimini in piena estate”]