Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al via la preparazione della Fya Riccione, Beppe Terenzi nuovo Direttore Tecnico

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 lug 2018 16:15 ~ ultimo agg. 1 ago 01:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Fya Riccione ha aperto ieri la propria stagione con il via della preparazione. Grande entusiasmo al Nicoletti con i ragazzi di Mister Giorgi che faticano sotto gli occhi soddisfatti dei propri sostenitori. E intanto al colpo di mercato Emilio Docente, si aggiunge un altro arrivo importante, questa volta nello staff tecnico biancoazzurro: Beppe Terenzi che ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico, lavorando a fianco del DS Omar Lepri.

“Sono entusiasta di questa nuova esperienza – ha dichiarato Terenzi -, ringrazio Giorgio Grassi che mi ha spinto per una mia collaborazione qui a Riccione ed anche a Rimini. Tornare a fare calcio nella mia città mi riempie di orgoglio e farlo insieme ad un mio ex giocatore come Omar Lepri, oggi direttore sportivo, è sicuramente una grande cosa”.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=z6R9J3IUyw0&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/z6R9J3IUyw0/hqdefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Primo giorno di allenamenti per la Fya Riccione”]

C’è entusiasmo alla prima della Fya, con i tifosi che si immaginano già la coppia d’attacco Docente-Gremellini (in arrivo dal Russi), un clima positivo avvertito anche da Mister Giorgi che in questi primi giorni avrà la possibilità di visionare anche 6 giocatori aggregati.

“La società sta facendo il massimo per metterci nelle migliori condizioni di lavorare, ho un gruppo di ragazzi dal grande spessore umano e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene in questo campionato di Eccellenza”.

L’obiettivo della società è migliorare il quinto posto della scorsa stagione. Nelle prossime settimane prevista la presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico e dirigenziale.