Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

A Riccione arriva DanceXperience

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 lug 2018 13:23 ~ ultimo agg. 15:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’evento si racconta al pubblico riccionese giovedì 19 luglio dalle ore 21.00 in Piazzale Ceccarini con Dancexperience “Premio al talento”: il concorso riservato a ballerini della danza classica, modern-contemporanea e hip hop.

Un grande evento che ha visto protagonisti nelle passate edizioni giovani talenti che hanno intrapreso importanti carriere professionali. Anche quest’anno i ballerini selezionati portano sul palco performance innovative create per conquistare il giudizio di una prestigiosa giuria.

Grande attesa per la straordinaria partecipazione di Carla Fracci, presidente di giuria della categoria danza classica.

Un grande onore per Cruisin’ poter presentare a tutto il suo pubblico la ballerina che ha scritto la storia della danza italiana, che ha speso una vita intera sul palcoscenico, ex prima ballerina della Scala di Milano, ha lavorato con le maggiori compagnie estere, ricoprendo poi il ruolo di direttrice del Teatro dell’Opera di Roma e Napoli

La serata, oltre ad ospitare le esibizioni dei ballerini che si contendono il “Premio al talento”, sarà l’occasione per vedere le performance di alcuni straordinari artisti tra i quali: Creesto uno dei più grandi interpreti dello stile popping in Europa, e i danzatori dell’Accademia Kataklò.

Presente alla serata anche la redazione del programmaAmici di Maria De Filippi” che ha scelto Riccione Estate Danza per individuare i nuovi allievi della prossima edizione.

La serata in programma mercoledì 19 luglio dalle ore 21.00 in Piazzale Ceccarini è ad ingresso gratuito.

R.E.D è organizzato da Cruisin’ con la collaborazione di Costa Hotels e con il patrocinio del Comune di Riccione.