domenica 20 ottobre 2019
menu
Cronaca Rimini

Ubriaco in bici reagisce ai Carabinieri, arrestato

In foto: repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto Visualizzazioni 1.578 visite
dom 10 giu 2018 11:46 ~ ultimo agg. 11:57
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto Visualizzazioni 1.578
Print Friendly, PDF & Email

Nel corso della notte i Carabinieri di Riccione hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale 32enne del luogo che, in evidente stato di alterazione da ebbrezza alcolica, sulla sua bicicletta dava intralcio alla circolazione stradale con manovre pericolose. All’atto dell’identificazione da parte di un equipaggio dell’aliquota radiomobile, nel frattempo giunta a supporto di un militare libero dal servizio che lo aveva notato, ha dato in escandescenze e oltraggiato i militari. Ha tentato tentava più volte allontanarsi, reagendo energicamente ed usando violenza. Il prevenuto veniva trovato anche in possesso di grammi 1,6 di hashish. Nessuno ha riportato lesioni. L’arrestato, espletate le formalità di rito, sarà giudicato per direttissima lunedì.

L’attività di controllo ha portato anche a cinque denunce: un 20 enne da Potenza e un 30enne da Brindisi per il furto di un portafoglio a Cattolica in danno di un 20enne residente a Misano Adriatico. Refurtiva recuperata e restituita.

Un. 62 enne residente a Morciano di Romagna e un 32 enne ucraino, responsabili del furto di vari cosmetici in un esercizio commerciale di Morciano di Romagna. Refurtiva recuperata e restituita avente diritto.

Un 36 enne , pregiudicato residente a Coriano, trovato in possesso a seguito di perquisizione domiciliare di 11,3 grammi di hashish. Sottoposti a controllo 75 tra auto e motoveicoli ed identificate 95 persone.

 

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna