mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: La squadra della Polisportiva Celle
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 12 giu 2018 17:48 ~ ultimo agg. 19:01
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’8 giugno si è concluso il Campionato di serie B di Ginnastica Artistica femminile sul bellissimo campo del Palavela di Torino.

Agguerrite come sempre le ragazze della Polisportiva Celle hanno affrontato quest’ultima gara con la volontà di dare il massimo. La squadra femminile era composta da Aurora Cocco, Chiara Bezzi, Carlotta Semprini, Alba Ricci e da, Sara Dalmasso (Cuneoginnastica) e Gatti Federica (Acrobatic Piacenza), che hanno dato un preziosissimo contributo al gruppo affiatato della Polisportiva. La loro esperienza si conclude in ottava posizione nonostante prove davvero di alto livello. Peccato per l’assenza di Alice Bracci infortunata nella scorsa prova a Milano che però ha sostenuto la squadra vivendo in pieno tutte le emozioni delle compagne.

Le rivedremo tutte per una rivincita con i fiocchi al campionato di Serie B del prossimo anno, perché sicuramente la passione e la determinazione di queste ragazze non è ancora finita così come è sempre viva la dedizione di Michela Carlini ed Emanuele Amenta in questa complicata disciplina.

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna