Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Pol. Celle. 8° posto al Campionato di serie B di Ginnastica Artistica femminile

In foto: La squadra della Polisportiva Celle
La squadra della Polisportiva Celle
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 giu 2018 17:48 ~ ultimo agg. 19:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’8 giugno si è concluso il Campionato di serie B di Ginnastica Artistica femminile sul bellissimo campo del Palavela di Torino.

Agguerrite come sempre le ragazze della Polisportiva Celle hanno affrontato quest’ultima gara con la volontà di dare il massimo. La squadra femminile era composta da Aurora Cocco, Chiara Bezzi, Carlotta Semprini, Alba Ricci e da, Sara Dalmasso (Cuneoginnastica) e Gatti Federica (Acrobatic Piacenza), che hanno dato un preziosissimo contributo al gruppo affiatato della Polisportiva. La loro esperienza si conclude in ottava posizione nonostante prove davvero di alto livello. Peccato per l’assenza di Alice Bracci infortunata nella scorsa prova a Milano che però ha sostenuto la squadra vivendo in pieno tutte le emozioni delle compagne.

Le rivedremo tutte per una rivincita con i fiocchi al campionato di Serie B del prossimo anno, perché sicuramente la passione e la determinazione di queste ragazze non è ancora finita così come è sempre viva la dedizione di Michela Carlini ed Emanuele Amenta in questa complicata disciplina.