Indietro
menu
Rimini Social San Marino

Let’s Do What Can Be Done

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2018 09:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il progetto di beneficenza Let’s Do What Can Be Done è nato per ricordare le vittime del terremoto avvenuto in Giappone e per portare un messaggio di pace e speranza, tramite la musica e il cucito. Eriko Shiomi, fondatrice del progetto ritirerà le stoffe prodotte dalle studentesse del corso di cucito organizzato dalla Fondazione En.A.I.P. S. Zavatta Rimini.

Durante l’evento, domenica 24 giugno 2018 alle ore 11 al San Marino Jinja, si svolgerà un concerto di Keiichi Hashizume in ricordo delle vittime del terremoto che ha colpito il Giappone l’11 marzo 2011

La Fondazione En.A.I.P. di Rimini ha aderito al progetto e ha proposto alle persone che partecipano ai corsi di cucito che si svolgono presso la sua sede di realizzare delle stoffe da donare a Eriko.

Le corsiste sono state entusiaste dell’idea di partecipare al progetto internazionale e hanno prodotto numerose pezze Chik Chik seguendo le indicazioni fornite da Eriko.

Eriko Shiomi è stata estremamente contenta della collaborazione ed ha organizzato l’evento del 24 giugno per poter ritirare le stoffe e ringraziare di persona tutti coloro che hanno partecipato al suo progetto.