L’assessore allo Sport Caldari premia l’Under 16 dei Dolphins, campioni regionali 2018

BasketRiccione Sport

12 giugno 2018, 16:48

in foto: I Dolphins premiati dall'assessore Caldari

Questa mattina l’assessore allo Sport del Comune di Riccione, Stefano Caldari, ha ricevuto la formazione di basket Under 16 Elite dei Dolphins Riccione, che si è laureata campione regionale di categoria.

Per Riccione si tratta di un risultato importantissimo, frutto del lavoro magistrale del settore tecnico. Un gruppo, quello dei ragazzi U16, cresciuto sotto la guida esperta di Claudio Parma e portato avanti dal coach Maurizio Ferro la cui esperienza, prima da giocatore e poi da responsabile tecnico, ha consentito di far crescere i ragazzi facendoli diventare dei veri giocatori.

L’assessore Caldari, nel congratularsi per il risultato straordinario – si legge in una nota dell’amministrazione comunale -, ha ricordato quanto l’amministrazione stia investendo in impiantistica sportiva, avendo tra le priorità la pratica dello sport e la crescita delle tantissime discipline che stanno raggiungendo sempre più risultati eccellenti in ambito nazionale ed internazionale.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454