giovedì 24 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 6 giu 2018 21:13 ~ ultimo agg. 21:14
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Federazione Sammarinese Gioco Calcio “sfratta” il San Marino Calcio dallo stadio di Serravalle. La dichiarazione del presidente della società biancazzurra, Luca Mancini, che annuncia battaglia.

“Il San Marino Calcio comunica di aver ricevuto in data odierna il benservito dalla Federazione Sammarinese Gioco Calcio per l’utilizzo del San Marino Stadium con l’esilarante affermazione di “messa a disposizione dell’ Uefa per la fase finale degli europei” che si terranno per due partite a Giugno 2019.

Facciamo semplicemente notare che, il prossimo campionato di Serie D terminerebbe ad Aprile 2019 senza quindi creare alcun danno alla futura competizione.

È quindi del tutto evidente la volontà politica di eliminare una società libera come il San Marino Calcio, mai piegata ai diktat di un Presidente e di un Consiglio Federale totalmente assente .

Oggi hanno “ucciso” il San Marino Calcio, ma si dovranno Lorsignori preparare ad affrontare nella aule giudiziarie civili, penali e sportive, le cause per risarcimenti importanti per i danni creati e per rispondere dei loro vari gravissimi presunti conflitti d’interesse che hanno portato a questa ignobile conclusione sportiva.

Tanto dovevo.

Luca Mancini
Presidente San Marino Calcio

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna