Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Inaugurata con Tania Cagnotto e Simone Sabbioni la terza stagione di BoaBay

In foto: Tagna Cagnotto a BoaBay con il suo libro
Tagna Cagnotto a BoaBay con il suo libro
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 1 giu 2018 14:42 ~ ultimo agg. 14:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande partenza per la terza stagione di BoaBay, l’Aquapark Galleggiante più grande del mondo nel mare di Rimini.

Ieri pomeriggio si è riconfermata con successo la collaborazione di BoaBay e RiminiWellness con la presentazione del libro “Oro, Argento e Tania” edito da Mondadori Electa e in libreria dal 18 giugno.

Tania Cagnotto, campionessa mondiale e bronzo olimpico di tuffi, insieme ad arena, brand leader internazionale nel WaterWear ha raccontato al pubblico di RiminiWellness come è nato il libro, che ripercorre i momenti più importanti della sua carriera sportiva, accompagnata dal giornalista e ghostwriter Stefano Vegliani.

Limited Editon Tania Cagnotto for arena: arena ha lanciato in occasione dell’uscita del libro una capsule collection di costumi donna, nata dal rapporto ormai consolidato tra il brand e la regina dei tuffi.

A RiminiWellness con BoaBay, insieme a Tania Cagnotto, anche il riminese Simone Sabbioni, nuotatore olimpico e primatista italiano nei 100m dorso, immancabile “testimonial” di BoaBay, e Laura Piscaglia, presidente de Le Spiagge Srl – BoaBay.

> Questa mattina Tania Cagnotto, accompagnata dallo staff di arena, ha inaugurato ufficialmente la terza stagione di BoaBay incontrando i suoi fans, scattando foto ricordo, rilasciando autografi e “provando” in prima persona i divertenti gonfiabili galleggianti dell’aquapark nel mare di Rimini.

> Domani, sabato 2 giugno, alle ore 9.00 si svolgerà la “Boathlon Monster Competition – RiminiWellness Edition 2018 “ in programma negli Eventi OFF di RiminiWellness: Simone Sabbioni, per il terzo anno consecutivo, darà nuovamente il via all’originalissima disciplina di BoaBay sfidando tutti i partecipanti a battere il suo record personale stabilito l’anno scorso di 10’22”.
Iscrizioni gratuite ancora aperte sul sito http://bit.ly/BoathlonRiminiWellness2018.

> BoaBay – Il parco acquatico galleggiante più grande del mondo nel mare di Rimini: composto da gonfiabili modulari che creano la scritta RIMINI, visibile anche dal satellite, BoaBay è il parco acquatico galleggiante nel mare davanti ai Bagni dal 47 al 62 di Rimini che costituiscono il consorzio de Le Spiagge Srl (www.lespiaggerimini.it). BoaBay è un aquapark spassoso e adrenalinico che comprende tantissimi moduli gonfiabili come scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici e un iceberg gigantesco da scalare e dal quale tuffarsi. Dall’anno scorso affianca BoaBay anche il Goleador Water Stadium dedicato ai bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto (+ 18), realizzato in collaborazione con Perfetti Van Melle, il gruppo italiano di produzione e distribuzione di confetteria, caramelle e gomma da masticare.

> Informazioni su BoaBay: l’aquapark è aperto tutti i giorni dal 1° giugno al 31 agosto 2018, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Biglietti: 1 ora biglietto unico (adulto e bambino dai 6 anni in su) euro 10.00. I bambini dai 6 anni ai cm.140 di altezza possono accedere, accompagnati da un adulto (+ 18), sia nell’area grande che nel Goleador Water Stadium; i biglietti sono acquistabili alle casse presso i bagni 49-54-57-61 (ore 9.30-18.00), presso gli hotel e le agenzie convenzionate oppure online su www.vivaticket.it. La direzione si riserva di chiudere l’aquapark in qualsiasi momento in caso di maltempo o di forte vento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone. Vietato l’ingresso ai bimbi sotto i 6 anni, alle donne in gravidanza, ai portatori di pacemaker e a chi non sa nuotare.

Ingressi: bagni dal 47 al 62. Bus n.11, fermate 15 e 16. Info Tel. +39 380 3434368 tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00.