Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il BVOLLEY si è riunito al Frontemare per la festa di fine stagione

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 13 giu 2018 20:38 ~ ultimo agg. 20:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finita la stagione agonistica 2017/2018 tutto il Mondo BVOLLEY si è ritrovato al “Frontemare” di Rimini; in totale 114 le presenze fra atleti e famiglie in rappresentanza di tante squadre, a partire dal nuovo progetto BVolley under 13 targato Zodiaco, dal RiccioneBVolley under 16 che ha partecipato al campionato territoriale, dal Bvolley FST che ha militato nel Campionato under 16 d’eccellenza regionale fino ad arrivare al BVolley Oscar&Luca fresco vincitore del Campionato Territoriale Under 18 Romagna Uno. Non da ultima anche la presenza della rappresentanza dirigenziale e tecnica delle varie Società (Consolini San Giovanni e Marignano, Riccione Volley, Dinamo/Idea Volley Bellaria, Athena e PGS Omar Rimini) e del BVolley con ill Coordinatore Generale Marco Balducci, il Coordinatore Area Marketing & Sviluppo Mauro Morri e per finire con il Direttore sportivo, e quest’anno anche Vicepresidente del Comitato Fipav Romagna Uno, Sanzio Sacchetti.

Mentre i presenti fruivano del ricco buffet proposto dall’organizzazione, sono stati proiettati tutti i loghi degli sponsor BVolley, nonché sostenitori della serata: Frontemare/Zodiaco, Prime Cleaning, Union e Decathlon; a margine della cena sono state presentate e descritte le convenzioni con Frontemare/Zodiaco e la nuova partnerhship con Decathlon, invitando i presenti ad aderire alle iniziative ed a scaricare le relative app. Infine è stato citata la collaborazione con l’Associazione Argylia che organizza un centro estivo per i ragazzini da 6 a 11 anni. Il Bvolley parteciperà con 4 incontri di promozione dell’attività della pallavolo prestando un proprio allenatore.

Sono stati tanti i momenti che hanno caratterizzato la serata: sono state premiate tutte le formazioni che hanno partecipato alla stagione agonistica con una medaglia ricordo ed è stata consegnata una “Targa” artigianale, a ricordo dei tanti anni di militanza, alle ragazze, classe 2000, che per età quest’anno terminano il loro percorso all’interno delle formazioni BVOLLEY.

Poche le novità comunicate per la prossima stagione, a parte la futura formazione under 14 che nasce dal progetto Under 13 di quest’anno, per il resto tutto è demandato agli incontri Individuali con le ragazze e le famiglie che iniziano questa settimana. Alla fine i saluti e la sorpresa della torta e poi… tutti in pista.

Questo il commento del Coordinatore Area Marketing & Sviluppo, Mauro Morri: “La festa di fine anno sta diventando un momento stabile ed imprescindibile della stagione ed approfittiamo per ringraziare tutti gli intervenuti che hanno dimostrato ancora una volta il loro attaccamento al BVolley. È l’occasione di ritrovarci insieme con tutte le squadre che fanno capo al BVolley dopo le fatiche della stagione agonistica ed in un contesto diverso rispetto alla palestra ed alle gare di campionato. Si rivedono amici ed amiche che non si ha occasione di
vedere durante l’anno e magari anche vecchie compagne di squadra e nel contempo si approfitta per premiare le ragazze dando conto del loro impegno, per dare qualche comunicazione per il periodo estivo e, perché no per dare soddisfazione anche ai nostri sponsor che ci aiutano in maniera importante durante l’anno. Ormai è davvero un momento di cui non possiamo più fare a meno anche se l’organizzazione è un po’ faticosa, mettere insieme 120 persone non è mai facile, ma comunque alla fine la soddisfazione ripaga degli sforzi e dobbiamo dire che la location del Frontemare è particolarmente adatta alla nostra serata e l’aiuto dei titolari non è davvero trascurabile. Anche quest’anno la partecipazione c’è stata e questo ci induce a proseguire su questa linea senza dimenticare che è possibile fare sempre meglio, e noi cercheremo di farlo sicuramente!”

Ufficio Stampa BVolley Romagna