Fiorello fa lezione di tennis. Il maestro: ha un gran timing sul dritto

in foto: sul campo da tennis Fiorello con il maestro Serafini

Nei giorni scorsi aveva detto di aver allenato Marco Cecchinato, arrivato alle semifinali del Roland Garros e questa mattina ha deciso di testare la sua preparazione tennistica con una lezione. E’ iniziata sui campi del Tennis Club di Riccione la giornata di Fiorello, celebre conduttore radiofonico per anni di casa a Riccione. Guidato dal maestro Fabrizio Serafini ha palleggiato e affinato il gioco, fermandosi poi con grande disponibilità a chiacchierare con chi, tra le 9 e le 10, è passato per i campi.

“Simpaticissimo, affabile e anche molto umile, come solo i grandi sanno essere. Gioca da poco, ma è già molto bravo. Ha un gran timing sul dritto e sta migliorando anche sul rovescio – racconta il maestro Serafini -. Anche a fiato sta bene, parla anche mentre gioca e non sente la fatica. La cosa che poi mi ha molto colpito è la sua grande disponibilità con chi si è fermato, sorpreso per la sua presenza”. Fiorello, che al Tennis Club, è arrivato grazie al contatto di un amico tornerà anche domani mattina ad allenarsi, sempre con il maestro Serafini.

 

 

 

 

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454