giovedì 22 agosto 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 11 giu 2018 16:41 ~ ultimo agg. 16:41
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa allo Stadio Santamonica di Misano la manifestazione di calcio giovanile Misano Cup 2018, che ha visto la vittoria finale dei padroni di casa del Vis Misano nella categoria Allievi 2001 sulla Fya Riccione con il risultato di 3-1, della Sammaurese nella categoria Allievi B 2002 che ha battuto per 2-0 il Vis Misano, del Villa S. Martino nella categoria Giovanissimi 2003 che si è imposta con un rotondo 4-0 sulla Savignanese e della Marignanese che nella categoria Giovanissimi B 2004 ha superato di misura per 1-0 il Villa S. Martino.

Nella giornata di sabato si erano giocati invece i gironi finali dei Pulcini che hanno visto il successo finale del Real Metauro nella categoria Pulcini 2007 e dell’Accademia Riminicalcio VB nella categoria Pulcini 2008.

L’organizzazione porge i più sentiti complimenti alle squadre vincitrici – si legge in una nota del Vis Misano – e a tutte le squadre che hanno partecipato al Torneo Misano Cup 2018; un ringraziamento ai tecnici, agli istruttori e ai dirigenti accompagnatori e naturalmente ai giovani calciatori che sono stati i veri protagonisti di questa manifestazione di calcio giovanile.

Fuoriprogramma domenica con l’atterraggio di un elicottero privato nell’antistadio, dove si stava riscaldando una squadra.

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini   
VIDEO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna