Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket 3vs3. Da giovedì a domenica alla Stella l'8° Torneo Starlight

In foto: Luca Migani, Stefano Curcio, Stefano Oppi, Erika Brancolini e Loriano Zannoni
Luca Migani, Stefano Curcio, Stefano Oppi, Erika Brancolini e Loriano Zannoni
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 giu 2018 16:34 ~ ultimo agg. 21 giu 13:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da domani (giovedì 21) a domenica 24 giugno si svolgerà l’ottava edizione del Torneo Starlight, l’ormai tradizionale appuntamento con il 3vs3 di basket sul campo esterno della Polisportiva Stella, organizzato da Erika Brancolini e Stefano Oppi e intitolato a Gianluca Della Bartola.

Giovedì e venerdì in campo dalle 19:30 venti squadre senior maschili, sabato e domenica dalle 15:00 toccherà alle squadre giovanili (sono ben 30) e alle quattro formazioni senior femminili (con il torneo che torna così a tingersi di rosa).

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=eDuAoqQEbj4&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/eDuAoqQEbj4/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Basket 3vs3, da giovedì a domenica lo Starlight 2018″]

In occasione della presentazione, questa mattina al Cafè Turismo di Viserba, sono stati presentati anche altri due appuntamenti, in programma alla Cantera dello sport, di fronte al bagno 26 di Rimini: dal 30 luglio al 4 agosto (a partire dalle 19) si svolgerà la Summer League, torneo 4vs4 a tutto campo organizzato da Luca Migani e che vedrà impegnate squadre (al momento 12, che potrebbero diventare 16, viste le tante richieste) dalla Promozione in giù più le migliori realtà Uisp. Il torneo è ad invito.

Mentre il 4 agosto, nella stessa location, subito dopo la finale della Summer League riminese, si svolgerà l’All Star Game riminese (il nome ufficiale è ancora in via di definizione), che vedrà confrontarsi quattro squadre formate dai giocatori più forti nati o passati da Rimini in attività. Capitani delle quattro squadre Stefano Curcio (che cura l’organizzazione dell’evento), Tommaso Rinaldi, Davide Meluzzi e Jacopo Aglio.