Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Alba in musica sulla riva del mare con il quartetto EoS

In foto: Il quartetto EoS durante il concentro all'alba
Il quartetto EoS durante il concentro all'alba
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 giu 2018 09:05 ~ ultimo agg. 09:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’alba è musica sulla riva del mare di Rimini, il sole è sorto alle 05:27 sulle note del quartetto EoS dalla terrazza dell’American Graffiti in piazza Kennedy.

Si rinnova anche quest’anno la fortunata rassegna di musica dal vivo alle prime luci dell’alba per l’esecuzione di Aldo Maria Zangheri, Matteo Salerno, Aldo Capicchioni e Fabio Gaddoni che hanno dato vita al primo concerto della stagione dedicando il programma al grande compositore Astor Piazzolla.

Le note struggenti e malinconiche del tango argentino hanno accompagnato il risveglio dei numerosi partecipanti che hanno sfidato le prime luci dell’alba per godersi uno spettacolo indimenticabile della natura accompagnato dalla musica coinvolgente del tango.

Il programma della durata di un’ora circa è stato intenso e vivace incontrando il favore ed i ripetuti applausi dei presenti, già pronti per i prossimi appuntamenti.

Ci si ritroverà il 15 luglio ed il 5 agosto: programma, dettagli e prevendita su http://www.riminiclassica.it/alba-in-musica-2018/.