Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C maschile. Rubicone In Volley-Modena Volley 0-3

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 mag 2018 00:05 ~ ultimo agg. 00:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rubicone In Volley-Modena Volley 0-3 (16-25, 19-25, 16-25)

IL TABELLINO
Rubicone In Volley RIV: Perini 3, Antoni 1, Muccioli 3, Nori 7, Mazzotti 2, Silvagni 3, Ortolani 1, Perrone 2, Pascucci 1, Muscò, Sirri 2, Valeriani (L), n.e. Graziani. Allenatore Forte.

Modena Volley: Lusetti, Muratori 3, Vidoni 1, Miselli 2, Atria 12, Rinaldi 10, Masotti 9, Truocchio 10, Sanguinetti 7, Gollini (L), n.e. Soli, Tognoni, Bortolotti. Allenatore Tomasini.

CRONACA E COMMENTO
Sfuma nell’ultimo incontro di campionato in casa l’opportunità per i ragazzi della Rubicone In Volley di agganciare i play-off. Purtroppo i ragazzi del coach Forte non hanno proprio lottato contro la formazione del Modena Volley, che pur non esaltando e commettendo diversi errori punto ha chiuso anzitempo l’incontro con un secco 0-3. Un vero peccato questo finale di stagione della formazione gialloblu, che pur dimostrando grande impegno nel corso del campionato ha forse peccato nella continuità delle prestazioni che di fatto la rilega al sesto posto.

La società ringrazia – si legge in una nota – il tecnico Fabio Forte e tutti i ragazzi per l’impegno profuso e le emozioni dispensate nel corso del Campionato.

Fabio Berardi