domenica 18 agosto 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 7 mag 2018 00:05 ~ ultimo agg. 00:06
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Rubicone In Volley-Modena Volley 0-3 (16-25, 19-25, 16-25)

IL TABELLINO
Rubicone In Volley RIV: Perini 3, Antoni 1, Muccioli 3, Nori 7, Mazzotti 2, Silvagni 3, Ortolani 1, Perrone 2, Pascucci 1, Muscò, Sirri 2, Valeriani (L), n.e. Graziani. Allenatore Forte.

Modena Volley: Lusetti, Muratori 3, Vidoni 1, Miselli 2, Atria 12, Rinaldi 10, Masotti 9, Truocchio 10, Sanguinetti 7, Gollini (L), n.e. Soli, Tognoni, Bortolotti. Allenatore Tomasini.

CRONACA E COMMENTO
Sfuma nell’ultimo incontro di campionato in casa l’opportunità per i ragazzi della Rubicone In Volley di agganciare i play-off. Purtroppo i ragazzi del coach Forte non hanno proprio lottato contro la formazione del Modena Volley, che pur non esaltando e commettendo diversi errori punto ha chiuso anzitempo l’incontro con un secco 0-3. Un vero peccato questo finale di stagione della formazione gialloblu, che pur dimostrando grande impegno nel corso del campionato ha forse peccato nella continuità delle prestazioni che di fatto la rilega al sesto posto.

La società ringrazia – si legge in una nota – il tecnico Fabio Forte e tutti i ragazzi per l’impegno profuso e le emozioni dispensate nel corso del Campionato.

Fabio Berardi

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna