Rimini FC. I risultati delle giovanili nel fine settimana

CalcioRimini Sport

8 maggio 2018, 18:24

giovanili

in foto: I Giovanissimi del Rimini

Allievi 2002
Accademia-Rimini 1-1 (primo tempo 0-0)

RIMINI: Lazzarini (1’ st Pasini), Garetti (10’ st Fabbri), Ceccarelli (10’ st Mengucci), Messina (1’ st Pirazzini), Crescentini, Manfroni, Ulloa, Caldari, Brolli, Montebelli, Pecci. All.: Vanni.

Prima partita senza vittoria in campionato per gli Allievi guidati da mister Gabriele Vanni, domenica fermati sull’1-1 a Viserbella nella tana dell’Accademia Riminicalcio “Vincenzo Bellavista”. Riminesi meno brillanti del solito, causa le numerose defezioni ma anche per merito di un avversario che ha mostrato il proprio valore. Dopo il vantaggio dei padroni di casa la rete del Rimini è arrivata per merito di Manfroni, di testa, su calcio d’angolo.

Allievi 2003
Rimini-Cervia 1-3 (primo tempo 0-3)

RIMINI: Antonelli, Pascucci, Mussoni (1’ st Ciccioni), Polverelli (20’ st Garcia), Fabbri, Guidi, Aprea, Tamagnini (20’ st Carnemolla), Airi (15’ st Baca), Masullo (1’ st Bastianelli), Mengucci. A disp.: Frisoni, Stasi. All.: Amati.

Un brutto primo tempo è stato fatale agli Allievi allenati da mister Manuel Amati (nella foto), sabato caduti al “Romeo Neri” per mano del Cervia. Tanti gli errori tecnici commessi nella prima frazione dai biancorossi con i gialloblù bravi e cinici ad approfittarne. Nella ripresa il Rimini è entrato in campo con il piglio giusto, costringendo gli avversari a rintanarsi nella propria metà campo. I biancorossi hanno accorciato le distanze con un penalty concesso per una trattenuta su Fabbri e trasformato da Airi, poi diverse buone occasioni non concretizzate per un pizzico imprecisione e per la bravura del portiere ospite.
Questa sera i biancorossi di mister Amati debutteranno nel “Torneo Sarti” di Gambettola, giunto alla 44a edizione, affrontando alle ore 20 la Vis Misano.

Giovanissimi
Rimini-Torresavio 2-0 (primo tempo 0-0)

RIMINI: Tuppolano (10’ st De Michele), Tommasini, Sammaritani (15’ st Guidi), Del Monaco (15’ st Polini), Bianchi, Zaghini (20’ st Eusebi), Cavioli (20’ st Pozzi). Marinucci, Drammis, Tamai (15’ st Rushani), Dorsi (30’ pt
Bedetti). All.: D’Agostino.

Successo meritato per i Giovanissimi di mister Matteo D’Agostino che domenica, al “Romeo Neri”, si sono aggiudicati il match con il Torresavio, squadra organizzata e ben messa in campo. Primo tempo equilibrato, con azioni interessanti da entrambe le parti. Nella ripresa i biancorossi hanno premuto sull’acceleratore sbloccando il risultato grazie a un rigore trasformato da Del Monaco. Il raddoppio ha portato la firma di Bedetti, abile a finalizzare una bella azione corale. Per il Rimini anche alcune altre occasioni tra cui un palo colto da Pozzi.
I ragazzi di D’Agostino scenderanno in campo questa sera al “Torneo di Cava”, opposti al Cervia. Fischio d’inizio ore 19. Giovedì, infine, affronteranno il Castrocaro.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454