venerdì 18 gennaio 2019
In foto: La premiazione finale
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 19 mag 2018 20:57 ~ ultimo agg. 20:58
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Luca Amati ha vinto questa sera il torneo nazionale di 3a categoria maschile organizzato dal Tennis Viserba, il memorial “Sandrino Boschetti”.

L’esperto 3.3 del Ct Casalboni di Santarcangelo ha battuto, al termine di una partita a senso unico, per 6-3, 6-1 il 3.1 Alessandro Terranova (Ct Cesena), testa di serie n.3. Si è palesata subito la superiorità del santarcangiolese che ai blocchi è scattato prima sul 3-0 e poi sul 4-2, prima di chiudere al 9° gioco. Secondo set tutto on discesa per il giocatore del Ct Casalboni, mentre il 19enne cesenate ha giocato una partita al di sotto delle sue possibilità, non entrando mai nel match.

Amati ha ricevuto la coppa dalle mani della moglie di Sandrino Boschetti, la signora Tonina, e della figlia, Monica. La cerimonia delle premiazioni è stata condotta dal vicepresidente Roberto Rinaldi con il presidente Marco Paolini, il giudice arbitro Antonio Giorgetti ed il giudice di sedia Franco Ubalducci.

Intanto il Tennis Viserba festeggia anche per la vittoria di una sua giocatrice, Chiara Rinaldi, nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis Flaminia Fano (limitato alle 2.7). La 3.1 del Tennis Viserba, testa di serie n.1, ha battuto oggi in finale per 6-4, 6-2 la 3.2 Camilla Marani ( Ct Cervia), n.2 del seeding. In precedenza la Rinaldi aveva superato Francesca Tassi (3.5) nei quarti per 6-3, 5-7, 7-5 e la 3.4 Emilia Zampolini (n.4) in semifinale per 6-4, 6-2.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Altre notizie
Il presidente se ne va

Simone Pillisio lascia i Pirati

di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
La casa di cura riminese

Villa Maria, numeri e investimenti

di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna