18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

IEG in borsa. Cagnoni: operazione in autunno. Ottimismo ma anche attenzione

IEG in borsa. Cagnoni: operazione in autunno. Ottimismo ma anche attenzione

in foto: Cagnoni tra le autorità al Macfrut (Newsrimini.it)

A margine dell’inaugurazione del 35° Macfrut in fiera a Rimini il presidente di IEG Lorenzo Cagnoni ha commentato gli sviluppi nel percorso verso la quotazione in borsa della società che ha unito le fiere di Rimini e Vicenza (vedi notizia).

“Le prospettive – dice – sono quelle che andiamo dichiarando da tempo, nell’autunno di quest’anno si farà sicuramente l’operazione che il mercato dovrebbe accogliere con buona soddisfazione. Siamo arrivati nella fase conclusiva della nomina di tutti gli advisor che si completerà proprio in questi giorni. I mercati stanno avendo qualche leggero colpo di tosse, naturalmente il nostro ruolo è quello di essere estremamente attenti a tutte le pieghe che si possono manifestare. Le prospettive sono dichiaratamente buone, perché la nostra azienda sul mercato riscuote un accreditamento di carattere generale che possiamo considerare ai massimi livelli”.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454