Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ventenne arrestato dai Carabinieri con un chilo di marijuana

In foto: droga e soldi sequestrati
droga e soldi sequestrati
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 7 apr 2018 14:03 ~ ultimo agg. 8 apr 07:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio ieri i Carabinieri del NOR della Compagnia di Rimini, diretti dal Capitano Domenico Montalto, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un ventenne albanese.
A conclusione di mirata attività info-investigativa condotta dai militari per colpire allabase la filiera dello spaccio in città, il giovane è stato fermato a Viserba e
a seguito de lla perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di  un chilo di marijuana, già suddivisa in dosi, tre grammi di cocaina e 2.300 euro ritenutiprovento dell’attività di spaccio. La sostanza e il denaro rinvenuti sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il giovane, espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e trattenuto nell  ecamere di sicurezza della Stazione di Rimini Flaminia. Questa mattina in Tribunale a Rimini l’arresto è statoconvalidato e il giovane, a seguito di patteggiamento, è stato condannato a due anni di reclusione, e alla multa di tremila euro.