Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Torneo delle Regioni di Calcio a 5, d'Errico: “Abbiamo quattro mister di livello nazionale”

In foto: Alessandro d'Errico
Alessandro d'Errico
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 apr 2018 23:12 ~ ultimo agg. 23:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Fare un pronostico a poche settimane dall’inizio di un appuntamento come il Torneo delle Regioni di calcio a 5, in programma in Umbria dal 22 al 28 aprile, è sempre difficile, ma di una cosa sono sicuro: i nostri quattro selezionatori sono competitivi a livello nazionale”.

Parole e musica – per le orecchie di chi, ogni giorno, si impegna a far crescere il movimento in Emilia Romagna – di Alessandro d’Errico, Responsabile regionale per il Calcio a 5. Il riferimento è ad Alessandro Miramari (Rappresentativa Femminile), Eric Barillari (Rappresentativa Giovanissimi), Alberto Carobbi (Rappresentativa Allievi) e Matteo Matteucci (Rappresentativa Juniores). Dei quattro selezionatori solo quest’ultimo è esordiente, essendo subentrato a Massimilano Castellani, nonostante la squadra che alleni sia l’unica ad essere approdata in finale, poi persa con la Calabria, nella scorsa edizione del Torneo delle Regioni di calcio a 5.

“Ancora una volta sarà una competizione tanto difficile – afferma d’Erricoquanto importante. Noi parteciperemo con tutte e quattro le nostre Rappresentative cercando di fare la migliore figura possibile e di raggiungere il migliore risultato possibile”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa CRER FIGC LND