Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Scatta martedì il torneo nazionale di 3a del Ct Cervia, il memorial "Mario Borghetti"

In foto: Paolo Mazzavillani
Paolo Mazzavillani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 apr 2018 08:05 ~ ultimo agg. 08:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si scaldano i motori del Circolo Tennis Cervia, tra torneo nazionale di 3a in partenza domani e serie C maschile al via domenica.

Un torneo di grande qualità, da quest’anno salito alla 3a categoria, per aprire alla grande la stagione. Scatta domani sui campi del Circolo Tennis Cervia il memorial “Mario Borghetti” con un numero strepitoso di adesioni nel ricordo di un grande tecnico ed amico di tutto il tennis, romagnolo e nazionale. Basti pensare che il maschile vede al via ben 126 giocatori, con i 3.1 Andrea Capodimonte, Lorenzo Valdinoci, Alessandro Marcantoni, il beniamino di casa Paolo Mazzavillani, Filippo Fracassi ed Elia Brunelli a guidare il gruppo dei big. Nel femminile le iscritte sono 62, nella parte alta del seeding le 3.1 Silvia Sanna e Ludovica Fiorini, a seguire le 3.2 Camilla Marani e Perla Fabbri del Ct Cervia, Sofia Bardi, Letizia Migani, Alice Monducci Delucca e Marta Lombardini.

E domenica parte la serie C maschile con la prima fase dedicata al girone regionale di qualificazione. Il Circolo
Tennis Cervia è inserito nel 2° girone emiliano-romagnolo con Cus Ferrara B, Tennis Decima, Nettuno Tennis Club Bologna, Gs Libertas Fiorano e Tc Faenza.

Il Club cervese si presenta al via con una qualità molto alta e con diversi giocatori di 2a, in grado sempre di fare la differenza. Capitano Paolo Pambianco (2.4), con lui Alessandro Rondinelli (2.4), Umberto Crocetti Bernardi (2.6), Riccardo Rondinelli (2.7), Paolo Mazzavillani (3.1), Pietro Pambianco (3.4), Giacomo Baldi (3.5) ed Enea Castelvetro (3.5).

Esordio domenica in casa (dalle 9) contro il Cus Ferrara B, match-clou il 6 maggio in casa contro il Tc Faenza.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia