Indietro
menu
Attualità Rimini

Ecco il Conad "Il Lago". Giovedì l'apertura

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 apr 2018 13:55 ~ ultimo agg. 5 apr 14:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 5.872
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=e_-QvPYZabE&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/e_-QvPYZabE/sddefault.jpg” caption=”In attesa della piscina, inaugura il Conad &quot;Il Lago&quot;”]

In attesa delle corsie della piscina, ancora al palo per le vicissitudini di una delle imprese costruttrici, in via della Fiera a Rimini aprono le corsie del centro Conad “Il Lago”. Addetti del punto vendita e operai stanno lavorando a pieno ritmo in vista dell’apertura di giovedì mattina alle 9.

Il nuovo spazio commerciale ospita un superstore di 2.500 metri quadri che dà lavoro a 130 persone ed è gestito da Fabio e Luca Semprini Cesari, di 33 e 25 anni. I parcheggi sono circa 450, di cui 300 coperti. L’esterno è parzialmente coperto da una parete green di 1.000 mq, la seconda in Europa. Resteranno aperti i vicini Conad di via Euterpe e il Conad City in via della Fiera.

Completano l’intervento nell’area di fronte al Palas una parte direzionale di 1.400 mq, già ceduta per oltre metà a un’importante azienda di software, e una zona residenziale: già venduti quasi tutti i 34 appartamenti del primo stralcio, è già partito il secondo lotto di una quarantina di unità abitative.

Gli orari di apertura del Conad “Il Lago” sono tutti i giorni dalle 8 alle 20.30, la domenica dalle 8.30 alle 13 (tranne l’8 aprile, aperto fino alle 20.30). Il giorno dell’inaugurazione sarà consegnato un omaggio a tutti i clienti, fino a esaurimento scorte, mentre sabato e domenica per ogni scontrino il Conad Superstore devolverà 10 centesimi all’associazione Dottor Clown. Tra le novità, una macchina che pela e sbuccia gli ananas sul posto, un refrigeratore di bottiglie, casse self dotate di rullo. C’è anche un corner per insalate e una gastronomia con cucina a vista.