mercoledì 16 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto 2.107 visite
mer 4 apr 2018 13:01 ~ ultimo agg. 5 apr 12:50
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 2.107
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono i controlli sul territorio del comune di Santarcangelo che vedono impegnati i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Rimini.

Nella notte proprio l’immediato intervento di una pattuglia dell’Arma ha messo in fuga tre malviventi che stavano perpetrando un furto in una gelateria.

I fatti. Era da poco passata la mezzanotte quando una pattuglia, mentre transitava in Piazza Ganganelli, ha sentito l’allarme provenire dalla via Pascoli. Arrivati sul posto, i militari hanno visto una Renault Clio che si dava alla fuga a tutta velocità lungo la via Emilia in direzione Rimini e si sono messi all’inseguimento.

La folle corsa del mezzo si è conclusa concludeva all’altezza di Santa Giustina dove, a causa dell’elevata velocità, il conducente ha perso il controllo colpendo un un palo della pubblica illuminazione. Nonostante l’impatto, i tre sono riusciti a far perdere le loro tracce nelle campagne adiacenti al fiume Marecchia.

L’auto utilizzata per la fuga era stata rubata lo scorso febbraio ai danni di una ditta di autoricambi di Rimini.

I sopralluoghi da parte dei carabinieri hanno accertato che i malviventi avevano forzato la porta posteriore della gelateria riuscendo ad arraffare, prima della fuga, solo il fondo cassa. Danneggiata dai tre, nel tentativo di disattivarla, anche la sirena del sistema di allarme.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna