lunedì 22 luglio 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 20 apr 2018 08:59 ~ ultimo agg. 09:01
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ai nastri di partenza, da domani (sabato) un grande torneo Open femminile, di rilevanza nazionale, al Circolo Tennis Venustas di Igea Marina, il trofeo “Hotel Mexico Bellaria Igea Marina” dotato di ben 4.000 euro di montepremi. È una novità assoluta nel panorama tennistico italiano, un torneo che si presenta al via con un montepremi ragguardevole e tante giovani giocatrici in cerca di un posto al sole nel circuito federale.

Sono ben 93 al momento le giocatrici al via, in un seeding che è guidato al momento dalla 2.2 Alicia Balducci e vede al via anche le 2.4 Francesca Bernardi, Camilla Fabbri, Elisa Gugnali, Alexandra Dergunova, Giulia Pasini, Maria Vittoria Viviani ed Alessandra Mazzola, oltre alle 2.5 romagnole Beatrice Letizia, Emma Ferrini, Serena Gugnali ed Alice Grilli. Come si può vedere da questo primo elenco di iscritte ci sono giocatrici che di solito giocano a livello Itf Women’s Tour e tante romagnole in continua crescita.

Il trofeo “Hotel Mexico Bellaria Igea Marina” è frutto della sinergia tra il Club guidato dalla presidente Elisa Vandi ed Alberto Gradara, imprenditore bellariese nel campo del turismo, grande appassionato e conoscitore di questo sport, che ha voluto puntare sul settore femminile per aprire alla grande la stagione sportiva sui campi bellariesi.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna