Weekend agrodolce per i baby della Marignanese

in foto: baldrighi e dinunzio

Dopo il lungo stop per maltempo sono finalmente tornate in campo le squadre giovanili della Marignanese che hanno ripreso il cammino nei rispettivi campionati.

Rientro col botto per la Juniores che ha superato in casa la Stella con un pirotecnico 7-3 grazie i gol di Antonelli, Di Virgilio, Cioffi e all’incredibile poker di Po Baldrighi; per i ragazzi di Di Nunzio prosegue la striscia di risultati positivi e la rincorsa alla capolista San Lorenzo per un finale di campionato che si preannuncia appassionante.
Sconfitta interna invece per gli Allievi che sono stati superati sul sintetico di San Giovanni in Marignano 3-0 dal San Vito. Dopo un primo tempo sottotono chiuso in svantaggio di un gol, i giovani di Bacchini hanno reagito fallendo nella ripresa diverse facili occasioni cedendo poi nel finale al contropiede ospite.

Continua la serie positiva dei Giovanissimi che sabato pomeriggio hanno impattato 0-0 nel match d’alta classifica con il Verucchio. Ottima prestazione dei baby di Ricci, sempre in partita e vicini più volte al gol del vantaggio; anche per loro si preannuncia un gran finale di stagione.

Diverse le partite in programma questa settimana per le altre squadre del settore giovanile:
lunedì gli Esordienti 2006 ospitano lo Junior Coriano alle 17.30, martedì alla stessa ora i 2008 attendono il Garden, mercoledì trasferta a Igea (ore 15.30) per gli Esordienti 2005, doppio impegno per i Pulcini 2007 con una squadra impegnata a Cattolica e una che ospita la Fya Riccione (inizio sempre alle 17.30). Giovedì concentramento a San Lorenzo per i piccoli 2011/2012 mentre venerdì i 2009 giocano in casa sempre con gli amici del San Lorenzo.
Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Sett. Giovanile Acd Marignanese​

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454