Volley D femminile. Riccione atteso sabato nella fortezza del Volley Castello

volley

in foto: Le riccionesi in campo

Altra partita non alla portata delle riccionesi ma da tentare, cercando quei punti preziosi per la salvezza. Volley Castello è la quarta forza di questo campionato, squadra costruita per stare al vertice e composta da ragazze di esperienza e provenienti anche dalla serie C.

Inutile dire che la squadra favorita è Castello, primo perché gioca in casa e secondo perché sulla carta è più forte, ma le ragazze di coach Cardone ci devono provare.

Due squadre quindi obbligate a vincere, Castello per mantenere a debita distanza le dirette concorrenti per i play-off promozione, Riccione invece vuole strappare punti preziosi a una squadra così forte sia per il morale che per la classifica. La graduatoria per ora dice che Riccione è salvo per un punto, ma per cercare una certa tranquillità serve allungare sulle inseguitrici e Sabato a Bologna si cercherà di farlo.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454