20 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Litigio tra ragazze finisce a morsi. Intervengono i Carabinieri

CronacaRimini

16 marzo 2018, 15:10

Litigio tra ragazze finisce a morsi. Intervengono i Carabinieri

in foto: repertorio

Questa mattina intorno ale 9 i Carabinieri di Rimini sono sono intervenuti in via Flaminia, nei pressi di un bar, per sedare una accesa lite tra due giovani amiche (almeno fino a ieri sera). Le due ragazze, dopo aver trascorso la nottata insieme in giro per locali, ancora sotto l’effetto dell’alcool, per futili motivi non ancora ben chiari hanno iniziato a litigare giungendo ben presto alle mani.

Ad avere la peggio è stata la ragazza più giovane, una 18enne di origine russa residente a Rimini, che è stata ferita al labbro inferiore da un morso e che si è vista mandare in frantumi lo schermo del proprio smartphone. La stessa è stata soccorsa da una autoambulanza del 118 ed è stata medicata dai medici del pronto soccorso di Rimini.

L’amica, 29enne di origine dominicana, residente a Riccione, è stata denunciata dalla 18enne e dovrà rispondere dei reati di lesioni personali e danneggiamento.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454