21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il black out all’impianto d’illuminazione costa caro al Villamarina

28 marzo 2018, 18:49

Torneo delle Province

Vittoria 3-0 a tavolino per il Sala e un punto di penalizzazione per il Villamarina. È quanto ha deciso il Giudice Sportivo per il blak out all’impianto di illuminazione che ha impedito la prosecuzione del big match del campionato di Seconda Categoria girone R tra Villamarina e Sala (gara interrotta al 39′ del primo tempo con gli ospiti in vantaggio di un gol ma in inferiorità numerica).

Una sentenza giudicata ingiusta da staff tecnico e dirigenti della società cesenaticense, che non avevano accesso alla cabina elettrica per poter ripristinare la corrente all’impianto di illuminazione del campo sportivo. Ora il Villamarina è intenzionato a fare ricorso, avendo tutti gli elementi in regola per poter dimostrare la propria estraneità al problema elettrico.

Intanto in classifica, con il -1 combinato ai tre punti assegnati al Sala, il Villamarina passa dalla vetta solitaria con 49 punti al secondo posto, a quota 48, a -3 dalla Pol. Sala, che con 51 punti si prende la vetta.

“Se non dovesse essere rispettata la giustizia sportiva – commenta il direttore sportivo del Villamarina, Emiliano Vitiello, avendo evidenziato che le responsabilità sono del Comune e non della nostra società, verrebbe meno la regolarità del campionato e quindi i principi di sportività. E a quel punto siamo pronti a dare un segnale forte e ritirare la squadra”. 

 

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454