22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Enada arriva a quota 30. Mercoledì l’inaugurazione

attualitàRimini

13 marzo 2018, 11:23

Enada arriva a quota 30. Mercoledì l'inaugurazione

in foto: Enada in fiera

Da domani al 16 marzo alla fiera di Rimini è in programma la trentesima edizione di “Enada Primavera”, manifestazione di riferimento perl’amusement e il gaming, con l’organizzazione di Italian Exhibition Group, la promozione di SAPAR e il supporto di Euromat.

Ad inaugurare Enada, domani alle 11 presso la hall A5 – C5, sarà il presidente della Camera di Commercio di Rimini e di Forlì – Cesena, Fabrizio Moretti, insieme ai presidenti di SAPAR Raffaele Curcio e di IEG, Lorenzo Cagnoni.

In fiera ci sarà l’intera filiera del gioco e a tutte le novità delle aziende italiane ed estere. In programma anche convegni e dibattiti dove i professionisti potranno confrontarsi con le istituzioni, i produttori e i concessionari di rete, sui temi più di attualità, come il sostegno e la promozione del gioco responsabile e legale e le nuove normative.

La novità è una nuova sezione dedicata all’universo dei giochi senza vincite in denaro, Rimini Amusement Show, area dedicata al mondo dell’intrattenimento puro e che punta a promuovere la creatività e i prodotti italiani anche all’estero. Vi trovano posto kiddie rides, redemption, videogames, giochi tradizionali e intramontabili come flipper, calciobalilla, bowling, biliardi, ping pong e freccette; nuove tecnologie come realtà virtuale e laser games; attrazioni per parchi, gonfiabili e molto altro. Confermati gli eventi più tradizionali, come l’8° Spring Pinball Tournement, torneo internazionale di flipper sportivo, o più innovativi, come il primo Trofeo Rimini Amusement Show 2018, nell’area dedicata agli E-SPORTS, i videogames sugli sport reali.

Le aziende espositrici potranno infatti incontrare i buyer provenienti da molti paesi, soprattutto europei, tra cui: Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Georgia, Bulgaria, Cipro, Turchia, Grecia, Spagna e Tunisia.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454