giovedì 18 luglio 2019
menu
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 12 mar 2018 19:25 ~ ultimo agg. 13 mar 13:31
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_nee3win4″ width=”400″ height=”145″ /]

Ancora problemi a Novafeltria per le frane. Oggi intorno alle 14 sul Monte Pincio si è originato un movimento franoso che ha recato danni strutturali, in corso di quantificazione, all’abitazione di una donna in via Ca’ Giannessi. La donna, che al momento della frana non era nel suo appartamento, ha trovato autonomamente alloggio altrove.

la casa lambita

Lo stesso movimento franoso ha anche lambito un bed & breakfast gestito da un riminese, al momento disabitato per la chiusura stagionale.  Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Novafeltria, operai comunali e la Protezione Civile.

E un altro fronte franoso nel comune di Casteldeci. Questa mattina alle 7, a causa delle precipitazioni di giorni scorsi, si è verificato uno smottamento della strada comunale Renicci-Gattara. Il sindaco, vista la situazione di pericolo, ha deciso di chiudere la via in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono interventui i carabinieri della stazione di Pennabilli e gli operai comunali. La circolazione è stata deviata su un percorso alternativo.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna