giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Le marignanesi festeggiano la conquista della 21a Coppa Italia di A2 (foto Lega Volley Femminile)
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 19 feb 2018 12:11 ~ ultimo agg. 13:58
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Da un piccolo paese come San Giovanni ad una grande sfida nazionale: ieri è andata in scena la sfida per la Coppa Italia di serie A2. Entusiasmo ed attesa hanno contrassegnato questa storica giornata, cominciata dal Palazzetto dello Sport di San Giovanni in Marignano, dove si allena e gioca la squadra.

Da lì le ragazze, la dirigenza e a tutto il fan club, oltre 500 tifosi, hanno fatto tappa al Paladozza di Bologna per la storica finale, che, dopo una combattuta e accesa partita, ha consegnato la vittoria alla squadra marignanese per 3-1 sulla Lpm Bam Mondovì.

Il Sindaco Daniele Morelli commenta così: “Ho avuto l’onore di essere con i tifosi sugli spalti e di condividere questa forte emozione con tanti concittadini. Un percorso sorprendente quello della Battistelli Volley che regala al nostro paese una grandissima gioia e orgoglio! Complimenti da parte di tutta la Comunità alle ragazze, ai Tecnici e Dirigenti e a tutti gli Sponsor e i Fans che stanno sostenendo con entusiasmo la squadra”.

Laura Pontellini
Ufficio Cultura, Eventi, Turismo Comune di San Giovanni in Marignano

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna