Indietro
menu
Cronaca Rimini

Spaccio: eseguite cinque ordinanze di custodia cautelare

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 feb 2018 14:42 ~ ultimo agg. 14:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa alla fine dello scorso gennaio dal GIP Cantarini del Tribunale di Rimini su richiesta del PM Bertuzzi nei confronti di cinque tunisini, tutti ritenuti responsabili di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle indagini i poliziotti dell’antidroga hanno accertato l’intenso traffico di stupefacenti gestito dai cinque: mediante le intercettazioni telefoniche e i servizi di appostamento sono state documentate numerose cessioni di stupefacenti tra spacciatori e acquirenti sia su Rimini che su Ravenna.

Gli arrestati, che facevano la spola tra Rimini e Ravenna, dove alcuni di loro dimorano, agganciavano la clientela tra la Stazione e Marina Centro, ma gli scambi avvenivano nei punti più disparati in città previ accordi telefonici.

E’ ancora ricercato uno dei cinque uomini, già sfuggito all’arresto nel corso delle indagini, durante le quali è stato complessivamente sequestrato un chilogrammo circa di stupefacenti tra cocaina, eroina e hascish.