sabato 19 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 19 feb 2018 23:14 ~ ultimo agg. 23:21
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 17 e domenica 18 febbraio si è svolta a Cattolica la prima prova del Campionato Regionale di Ginnastica Artistica UISP. La società di ginnastica artistica RIMINI GYMTEAM ha partecipato con ginnaste presenti in tutte le categorie ottenendo ottimi risultati.

Sabato pomeriggio danno inizio alla gara le piccole allieve che, con grande determinazione ed emozione, ottengono bellissimi risultati. Nella gara individuale di MINIPRIMA A3: SCOTTI STELLA 2° CLASSIFICATA, NARDELLA SYRIA 5° CLASSIFICATA.

Nella gara a squadra la RIMINI GYMTEAM sale due volte sul gradino più alto del podio con le squadre formate da BRANDI CAMILLA, CAMPANA SARA, CHICHIARELLI NORA, MARROCCU SOFIA, CAPELLI CARLA, GIARRIZZO LUDOVICA.

Seguono le senior del 2004 di Prima categoria che ottengono rispettivamente: CARDINALE MARGHERITA 2° CLASSIFICATA, CESCUTTI CAMILLA 8° CLASSIFICATA, SAPIGNI SYRIA 10° CLASSIFICATA.

Domenica, invece, è la volta di VITALI GIULIA, che in prima categoria 2005 arriva 5°, MAGRINI CAROLINA che in prima categoria 2007 riesce ad aggiudicarsi il 4° posto e FILACI VIOLA che, all’esordio assoluto in gare agonistiche, arriva nelle prime dieci posizioni.

Concludono il week end di gare le allieve di MINI4 che, nonostante la grande emozione, riescono a centrare il podio: BELLETTI ALLEGRA 2° CLASSIFICATA, BIANCHI CARLOTTA 5° CLASSIFICATA, SEMINARA ANNALISA 8° CLASSIFICATA, GASPARI REBECCA 9° CLASSIFICATA, SARDONINI LISA 12° CLASSIFICATA.

E, per terminare, ottima prestazione della squadra composta da MONTESI GIORGIA, TAMBURINI VIRGINIA, NERI GIULIA, TONNI CECILIA che salgono sul terzo gradino del podio.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna