giovedì 17 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 21 feb 2018 14:07 ~ ultimo agg. 14:15
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Un’altra battaglia attende la formazione di coach Cardone, che venerdì 23 febbraio ore 21 nell´anticipo della 17esima giornata è atteso a Cesenatico.

Cesenatico rispetto all’andata è cresciuto notevolmente lo possono dimostrare i risultati e i punti in classifica. Tutto è ancora in gioco e tutto può succedere quindi le avversarie sperano ancora nella salvezza e vincere contro Riccione significherebbe molto per raggiungere questo obiettivo.

Riccione d’altro canto arriva a questo incontro dopo una sconfitta pesante interna subita nel derby con la Top Motor Santarcangelo. Una partita sottotono sicuramente quella di Agostini e compagne che non hanno espresso al meglio il loro gioco come abbiamo visto fare nelle precedenti partite.

Riccione dovrà giocare senza troppe pressioni addosso, anche se ad onor del vero ci sono eccome. Concentrazione e tranquillità in campo possono essere due ottimi ingredienti per centrare quel risultato che vuole la squadra e la società, per poter allungare così sulle dirette concorrenti per la salvezza.
L’auspicio della dirigenza riccionese è quello di vedere numerosi sostenitori al seguito delle proprie ragazze visto la vicinanza della trasferta e l’importanza del match.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley

Altre notizie
di Icaro Sport
Calcio mercato Eccellenza girone B

Ufficiale: Paolo Basile torna alla Fya Riccione

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Recupero Eccellenza girone B.

Fya Riccione-Marignanese 1-2

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna