Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

L'Athena Rimini Volley vince la "Coppa Città di Rimini"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 feb 2018 10:43 ~ ultimo agg. 13:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si sono svolte ieri Domenica 25 febbraio alla palestra di Duccio di MIRAMARE, le finali del torneo promosso dal comitato CSI “COPPA CITTA’ DI RIMINI” che ha visto il successo della squadra di pallavolo mista dell’ ATHENA VOLLEY RIMINI battere gli avversari del KOMBAT Riccione in prima gara per 2-0 e successivamente la squadra dei CATTIVISSIMI NOI di Cattolica sempre per 2-0.
Se la prima gara contro il Kombat Riccione è stata quasi una performance , molto più difficile e a tratti nervosa quella contro i Cattivissimi Noi Cattolica, molto motivati e con tanta voglia di portare a casa il trofeo.

L’esperienza e la tenacia del gruppo ATHENA VOLLEY guidato dal coach Maioli, punto dopo punto e con alla regia la sempre determinata Zicola Stefania, ha saputo tenere testa agli antagonisti che nulla hanno potuto sotto gli attacchi degli schiacciatori e del lavoro dei centrali che hanno ampiamente arginato gli attacchi avversari.

Ottimo lavoro anche in fase difensiva ed in ricezione da parte dei liberi e delle giocatrici nel ruolo di opposto che hanno coadiuvato la squadra in modo impeccabile garantendo stabilità e coesione di gioco.

“Complimenti a tutto il gruppo che ha saputo anche in questa stagione portare a casa di ATHENA RIMINI ASD un altro trofeo, riconfermando la caratura di una solida squadra che nella stagione 2016/2017 aveva già conquistato il titolo di campioni provinciali CSI di RIMINI nella categoria pallavolo mista (4+2)” il commento del Dirigente Raffaele Bertaccini.

Prossimo importante appuntamento a Modena Domenica 8 Aprile per le fasi regionali che potrebbero portare l’ATHENA VOLLEY RIMINI alle finali di domenica 13 maggio.

Ufficio Stampa Athena Rimini ASD