13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Giulia Sarti, tornano a circolare le foto private

CronacaRimini

18 febbraio 2018, 12:23

in foto: la Sarti in Parlamento

Non c’è pace per Giulia Sarti. Dopo la denuncia per diffamazione ricevuta da parte di un giornalista riminese e quella da lei invece presentata nei confronti dell’ex fidanzato Bogdan Andrea Tibusche, indagato per appropriazione indebita, sono infatti riapparse sul web foto private della parlamentare del Movimento 5 Stelle che si è autosospesa in attesa di un chiarimento sulla vicenda “rimborsopoli”.

Secondo “Il Resto del Carlino” la Sarti potrebbe presentare un’altra denuncia, appunto per i responsabili della diffusione delle immagini.
Le stesse foto le erano state rubate da un hacker nel 2013. Era in quell’occasione che la Sarti aveva incrociato Tibusche, esperto informatico, che insieme alla Polizia Postale avevano provveduto a rimuovere le foto. Al Carlino il padre della deputata uscente, Sauro Sarti, assicura che si andrà fino in fondo.
Le fotografie sono girate ieri anche su varie chat.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454