19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Furto di pelletteria in due round, fermati dai Carabinieri

CattolicaCronaca

9 febbraio 2018, 14:15

Furto di pelletteria in due round, fermati dalla Polizia

in foto: la conferenza stampa dei Carabinieri

Hanno colpito il negozio di via Bovio a Cattolica, usando una mazza contro la vetrina, in due riprese: la prima alle quattro, la seconda – approfittando anche dell’assenza di allarme  – quarantacinque minuti dopo. Hanno portato via valigie, borse, borsette e portafogli di noti marchi di pelletteria per un valore di ventimila euro. Ma a tradirli è stato il tentativo di manovra per sfuggire al controllo di una pattuglia dei Carabinieri nelle prime ore del mattino a Riccione. A bordo c’era parte della refurtiva. Alla guida della Classe A c’era un 23enne marocchino, senza fissa dimora e irregolare sul territorio, che è stato posto in stato di fermo. Con lui altri quattro giovani, albanesi residenti in valconca, che sono stati deferiti a piede libero.  Alcuni di loro avrebbero anche ammesso le responsabilità del furto.

Il resto della refurtiva era nascosto in una siepe in via Fiume e vicino a delle cabine in spiaggia. L’esercizio non era dotato di videosorveglianza. Nei prossimi giorni l’Arma incontrerà categorie e cittadini di Cattolica per parlare di prevenzione ai furti.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454