Athena Volley Rimini si qualifica alla fase finale della 1a Divisione femminile

Si è chiuso lo scorso sabato con lo schiacciante 3-0 (8, 10, 13) ottenuto in casa del Longiano la prima parte di stagione dell’Athena Rimini Volley. Le ragazze di Chiara Gambuti, che si sono piazzate al secondo posto nel girone B di 1a Divisione femminile, si sono qualificate assieme alla capolista Aics Forlì alle fasi finali, che prevedono una poule in cui confluiscono pure le prime due del gruppo A, ossia Villa Verucchio e Donne Cusb. Si tratta di un girone all’italiana, la cui vincitrice viene promossa direttamente in serie D, mentre la seconda accede allo spareggio con la perdente del play-out tra 11a e 12a in serie D.

L’Athena debutterà fuori casa, sabato 17 marzo alle 18.00 presso la Palestra Comunale contro il Villa Verucchio, nel mentre si prepara ai play-off con delle sedute mirate alla piscina “Sport Village” di Rimini e alcune amichevoli con formazioni di categoria superiore.

“Una stagione entusiasmante, visti i risultati. Ora siamo attesi a degli scontri molto impegnativi, manteniamo i piedi a terra, confidando in un buon risultato ” il commento del Presidente Cristiano Vitali.

Ufficio Stampa Athena Rimini ASD

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454