23 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Raffaello Tonon pattina sul ghiaccio nella sua Cattolica

CattolicaEventi

3 gennaio 2018, 12:48

in foto: Raffaello Tonon in pista

Raffaello Tonon è tornato a Cattolica per le Feste. Il personaggio televisivo, scoperto da Maurizio Costanzo poi protagonista di numerosissime produzioni RAI e Mediaset, con l’ultima apparizione al Grande Fratello Vip conclusosi da poche settimane. Tonon è stato accolto dal Sindaco Mariano Gennari e dall’Assessore al Turismo Nicoletta Olivieri, che lo hanno accompagnato lungo i viali di Cattolica fino ad una bella pattinata sulla pista Regina di Ghiaccio in piazza Primo Maggio.

Sono nato a Milano, ma mi sento adottato da Cattolica. Qui in Romagna ho imparato come si sta al mondo, la voglia di vivere, ho capito cosa significhi essere forti per superare le difficoltà, ma anche la serietà nei rapporti professionali e personali. Come potrei non amare un luogo che mi ha dato tanto? Respirare questa aria è per me fondamentale. Non sono un turista balneare, anzi il mare non mi attira tanto e preferisco stazionare al bar di spiaggia proprio per stare con le persone”. Tonon alloggia al Victoria Palace.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454