Indietro
menu
Rimini Spettacoli

Fulgor, gli aggiornamenti sulla programmazione

In foto: dalla locandina di Made in Italy
dalla locandina di Made in Italy
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 gen 2018 15:20 ~ ultimo agg. 18 gen 13:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 4.656
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Confermata al Fulgor per lunedì sera (e non domenica come inizialmente annunciato) l’anteprima del film di Luciano Ligubue, “Made in Italy” che sarà al Cinema Fulgor alla Sala Federico alle 21. Con lui il produttore della Fandango, Domenico Procacci e l’attrice Kasia Smutniak

I biglietti, al costo di 8 euro, potranno essere acquistati a partire da domenica 21 gennaio dalle ore 16,30 unicamente alla biglietteria del Fulgor fino ad esaurimento posti. Non ci saranno altre prevendite.

 Sempre lunedì in sala Giulietta verrà proiettato alle ore 16.30 e in replica alla ore 18.30 il documentario My generation, diretto da David Batty e presentato da Michael Caine,  un’immersione in tre capitoli nello spirito rivoluzionario e libertario della swinging London degli anni Sessanta. Alle ore 21.00 nella stessa sarà la volta del film Morto Stalin se ne fa un altro, adattamento cinematografico del romanzo grafico La morte di Stalin di Fabien Nury e Thierry Robin, il film racconta gli eventi che seguirono la morte di Iosif Stalin nel 1953.