Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5. Il Solaris Viserba batte il New Derby Castrocaro

In foto: Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 gen 2018 08:38 ~ ultimo agg. 08:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nona di campionato in casa per il Solaris Viserba che si scontra con il New Derby Castrocaro per l’ultima partita del girone di andata.

Nei primi minuti il Solaris inizia bene con il gol di Screti al 3′. Per tutto il primo tempo i viserbesi continuano a macinare occasioni di rete, ma il risultato rimane invariato e al 30′ si va negli spogliatoi sul punteggio di 1-0.

Nel secondo tempo i viserbesi raggiungono quasi subito il 5° fallo (al 41′) e iniziano a temere la rimonta avversaria, ma Timpani raddoppia. Baldassarri riesce a mantenere inviolata la propria porta, ma gli ospiti approfittano del 6° fallo per accorciare: al 47′ Zarà segna il primo gol per il Castrocaro su ribattuta. E al 54′ gli ospiti raggiungono il pareggio dopo un’azione confusa per un autogol di Marro (2-2). Nei minuti finali è il capitano biancoazzurro Indino a mettere la pezza con il gol del nuovo vantaggio del Solaris. La partita si conclude su risultato di 3-2.

Finalmente arrivano i tre punti per gli uomini di mister Monesi, che si prendono così la rivincita sul Castrocaro per la brutta sconfitta esterna di Coppa Italia (8-3).

Il prossimo appuntamento li vedrà impegnati in casa, sabato prossimo, contro il Romiti.

Valentina Maioli