Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Cattolica Eventi

A Riccione e Cattolica soddisfazione per le presenze turistiche

In foto: ice carpet
ice carpet
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 dic 2017 18:00 ~ ultimo agg. 18:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Soddisfazione a Riccione per il numero di turisti presenti in città. Colpo d’occhio da grandi numeri sia la vigilia, che a Natale e Santo Stefano nei viali del centro, sulla pista di ghiaccio, al ponte del portocanale dove sorge l’albero multicolore, sull’Ice e il Black Carpet.

Tra gli allestimenti più fotografati su Instagram i nastri bianchi che accompagnano i viali, l’albero di Natale nelle sue tante versioni cromatiche e la Saviolina illuminata.

Il bel tempo ha invitato anche a passeggiare sulla spiaggia e a stendersi sui lettini e approfittare delle cupole del “mare di inverno”.

Sold out ieri al Palazzo del turismo per il Concerto di Natale con protagonista Lorenzo Kruger che al pianoforte ha rivisitato i brani scritti per i Nobraino.

Nel pomeriggio di Santo Stefano l’Ice Carpet è stato il palcoscenico della Regina dei ghiacci e dei Signori della neve, due performance itineranti tra cristalli e un turbinio di bianco.

Soddisfazione anche a Cattolica dove in tanti si sono radunati in Piazza Roosevelt per il tradizionale momento degli “Auguri sotto l’albero”. Tante presenze anche sulla pista di ghiaccio circolare allestita in Piazza Primo Maggio. Tanti anche i negozi aperti in questi giorni.