Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Savignanese-Progresso 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 8 ott 2017 18:17 ~ ultimo agg. 23:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-PROGRESSO 1-1

IL TABELLINO
Savignanese:
Pazzini, Fulvi, Vandi, Brighi, Righi, Liera, Turci, Guidi, Peluso (31′ st Fabbri), Manuzzi, Brigliadori (31′ st Mani). A disp.: Urbini, Giornali, Frisoni, D’Angeli, Piccirillo. All. Farneti.

Progresso: Albertazzi, Bassoli, Welle, Lodi, Resta, Di Giulio, Monaco (43′ st Labanti) , Sanso, Barranca (31′ st Verniani), Tedeschi (38 st Trombetta), Rossi. A disp. Poggi, Tosatto, Contri, Visani. All. Marrese.

Arbitro: Guitaldi di Rimini.
Assistenti: Sabba e Chebil di Rimini.

Reti: Brigliadori al 33′ pt, Lodi al 39′ pt.

Espulsi: Welle al 40′ st per doppia ammonizione e l’allenatore Marrese per proteste, al 47′ st espulso Liera per doppia ammonizione.

Ammoniti: Peluso, Monaco.

NOTE. Corner: 8-6 per il Progresso.

I RISULTATI DELLA 6A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Finisce con un pareggio la sfida fra Savignanese e Progresso. Inizia forte il Progresso conquistanto cinque calci d’angolo nei primi sei minuti. Al 6′ corner per i bolognesi, colpo di testa di Barranca nel sette e Pazzini compie un miracolo deviando la palla oltre la traversa. Al 23′ incursione di Di Giulio, conclusione di Tedeschi alta sulla traversa. Al 30′ Fulvi calcia dal limite ma la palla termina fuori. Al 33′ Savignanese in vantaggio, cross di Manuzzi per la testa di Brigliadori che sorprende tutti compreso il portiere Albertazzi e palla in fondo al sacco. Al 39′ pareggio del Progresso per merito di Lodi che inizia l’azione da lontano , entra in area di rigore e batte Pazzini con una conclusione angolata. Al 43′ Albertazzi blocca una girata in area di Vandi. Al 45′ ancora Albertazzi respinge un colpo di testa di Turci. Si va’ al riposo sul 1-1. Nella ripresa al 6′ rovesciata di Guidi e Albertazzi blocca. Al 7′ Tedeschi sulla linea di fondo calcia forte su Pazzini che non si fa’ sorprendere.
Al 17′ su azione di calcio d’angolo conclusione di Resta, parata di Pazzini a terra. Al 30′ Brigliadori impegna Albertazzi alla deviazione in corner. Al 40′ l’arbitro espelle Welle per doppia ammonizione e manda negli spogliatoi anche l’allenatore Marrese per proteste.
Al 45′ azione di Manuzzi, cross rasoterra a centro area, tiro debole di Mani e facile parata di Albertazzi. Al 47′ Liera per doppia ammonizione termina anzitempo la partita. Al 48′ azione di Fabbri con tiro finale alto sulla traversa.

Ufficio stampa Savignanese