Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Grillo Votante dopo Villabiagio-Rimini

In foto: Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante
Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ott 2017 14:26 ~ ultimo agg. 14:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bentornato bomber. Il gol è come l’aria per un attaccante. Hai voglia a dire… le occasioni ci sono… i gol arriveranno. Finché non arrivano, ogni sorriso è un po’ forzato. La doppietta di ieri di Alex Buonaventura ha quindi doppio effetto: cancellare il ko casalingo sbancando il campo della capolista, e muovere la tabellina dei gol segnati del centravanti biancorosso. Voto 8.

Altra conferma per Giorgio Viti. A parte il gol del vispo laterale di Anagni, c’è la conferma che questo ragazzo appena maggiorenne è un giocatore molto importante per il Rimini. Ha gamba, coraggio e voglia di arrivare. Con un obiettivo: metter piede su quello splendido nuovo stadio appena inaugurato a Frosinone. Buon viaggio Giorgio. Voto 7.

Romagnole cercasi. Il campionato di serie D comincia a definire il lotto delle squadre che abitano nei piani alti della classifica e troppe conterranee sono indietro. Forlì, Imolese, Romagna Centro, Sammaurese… animo! Voto 5.

Appuntamento alla serata Basket per gli approfondimenti tecnici, ma la vittoria dei Crabs è una splendida notizia che va valorizzata. La vittoria è arrivata usando l’arma della determinazione, che già è requisito di base per costruire una stagione forse non semplice, ma che il potere di riaccendere la passione di tanti riminesi che amano la pallacanestro. Voto 7,5.

Suona l’allarme in casa Santarcangelo. Che salvarsi non fosse semplice lo sapevamo tutti, ma che di base dovesse esserci la ferrea volontà di farlo, lo davamo per scontato. Presentarsi in campo con la guardia bassa non va bene, esalta i difetti porta demoralizzazione. E Angelini nelle dichiarazioni post gara è parso lui stesso molto demoralizzato. Servono giocatori, è vero, ma serve anche una combattività diversa e soprattutto la volontà di reagire. Voto 5.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=M-UTLaD1yj4″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/M-UTLaD1yj4/hqdefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Villabiagio-Rimini 2-3, il servizio”]

Notizie correlate
di Icaro Sport