Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Savignanese-Castrocaro 2-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 10 set 2017 21:51 ~ ultimo agg. 23:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-CASTROCARO 2-2

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Gori, Frisoni (73′ Fulvi), Vandi, Righi, Liera, Turci, Brighi, Fabbri, Manuzzi, Giornali. A disp.: Urbini, Mani, Amadori, D’Angeli, Giovanardi, Bartolucci. All. Farneti.

CASTROCARO: Ruffilli, Bamonte (46′ Panzavolta), Babini, Battistini, Casotti (81′ Maltoni), Godoli, Stucchi, Bergamaschi (81′ Pezzi), Cortini (78′ Gurioli), Battiloro, Bonavita. A disp.: Leonardi, Sango, Valgimigli. All. Zanzani.

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio.
Assistenti: Barbieri di Ferrara e Guizzardi di Lugo.

Marcatori: 19′ e 47′ Righi, 25′ Stucchi, 51′ Godoli (rig.).

I RISULTATI DELLA 2A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Bella partita fra Savignanese e Castrocaro. Nonostante il campo pesante causa pioggia le due squadre si sono affrontate a viso aperto, segnando quattro reti e creando altre occasioni. Savignanese in vantaggio al 19′ per merito di Righi, che corregge in rete un diagonale rasoterra di Vandi. Al 25′ pareggio del Castrocaro ad opera di Stucchi, che sfrutta una punizione di Godoli e batte Pazzini.

Nella ripresa, al 2′, Savignanese di nuovo in vantaggio: Giornali impegna Ruffilli alla deviazione in calcio d’angolo, sugli sviluppi del corner Righi batte ancora Ruffilli nonostante il tentativo estremo di quest’ultimo. Tre minuti più tardi l’arbitro decreta un calcio di rigore per gli ospiti per un contatto in area Brighi-Battistini e Godoli dal dischetto batte Pazzini. Dopo un paio di salvataggi di Ruffilli su Giornali e Manuzzi, al 64′ Cortini colpisce il palo e all’84’ Giornali si mangia il 3-2: dribbling sul portiere Ruffilli ma al momento di concludere a porta vuota si lascia anticipare in corner dall’estremo difensore ospite.

Ufficio Stampa Savignanese