Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Ottima la prima all'Amarcord per il Premio Sport Valconca 2017

In foto: Il saluto finale delle autorità al Premio Sport Valconca 2017
Il saluto finale delle autorità al Premio Sport Valconca 2017
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 6 set 2017 12:36 ~ ultimo agg. 9 set 08:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Buona, anzi ottima la prima del “Premio Sport Valconca” al Birrodromo Amarcord di Cattolica. La serata di premiazioni di Icaro Sport, che quest’anno ha cambiato location trasferendosi da Gradara alla Regina, è stata un successo. Circa 200 gli intervenuti, 22 le realtà sportive premiate. Copertina dedicata a “Giada e i leoni di Simba”. Giada Giorgetti è una ragazza affetta dalla malattia di Behcet, che la costringe in carrozzina. Grazie a un gruppo di spingitori dell’A.S.D. Misano Podismo, Giada può “correre”.

IL VIDEO DELLA SERATA (1A PARTE)

La serata sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) questa sera (mercoledì) alle 22:50 e domani sera (giovedì) alle 21:30.

Queste le società premiate, nell’ordine in cui sono salite sul palco: A.S.D. Misano Podismo, Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, Poliambulatorio Medical Center Misano, Polisportiva Adolfo Consolini, Taekwondo Olimpic Cattolica, Accademia Pugilistica Valconca, Misano Rugby, Circolo Ippico Marignano, Valle del Conca ASDC Nordic Walking & MTB, Athletic Team Taverna, USD Taverna, ASD Montescudo, Cattolica Calcio, Tropical Coriano, Torconca, Vis Misano, Golden Club Rimini International, G.S. Ospedaletto, Moto Club Enzo Vanni, Cattolica Volley ASD, Tennis Club Coriano e Leo Club Valle del Conca.

Queste le autorità intervenute: Daniele Morelli, sindaco di San Giovanni in Marignano, Mirna Cecchini, sindaco di San Clemente, Stefania Tordi, assessore allo Sport di San Clemente, Manuela Tonini, assessore allo Sport di Misano Adriatico, Gianluca Ugolini, vicesindaco di Coriano, Gianluca Fabbri, consigliere delegato allo Sport di Coriano, Gianmatteo Baldacci, assessore allo Sport di Montescudo-Monte Colombo.

“È stata una splendida serata – commenta Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport e conduttore della serata insieme a Chiara Ronca. Ringrazio tutte le società intervenute, con i loro dirigenti, tecnici, atleti e familiari. Ringrazio le autorità intervenute per la grande attenzione che da sempre riservano alla nostra manifestazione, l’amico Davide La Macchia per l’aiuto nell’organizzazione, Chiara Ronca per avermi affiancato sul palco anche in questa occasione e l’operatore video Francesco Lapacciana. Un ringraziamento speciale ai titolari e a tutto lo staff del Birrodromo Amarcord per il grande entusiasmo con il quale ci hanno accolto. E per aver confezionato una torta davvero spettacolare, al punto da diventare la nuova copertina della pagina Facebook Icaro Sport. Sono convinto sia nato un binomio tra Icaro Sport e Birrodromo Amarcord che ci regalerà ancora grandi soddisfazioni!”